TI DIAMO IL BENVENUTO SU OFFICINA!

Percorsi di aggiornamento tecnico-legali su amministrazione digitale e privacy, anche one-to-one


PERCHÈ OFFICINA

La rivoluzione digitale, più che annullare spazio e tempo, li sta reinventando, comprimendo le distanze, per regalarci uno dei beni più preziosi: del tempo per noi.
E’ da questa riflessione, assieme all’ascolto costante delle esigenze di chi ci sceglie, che in casa LiquidLaw nasce Officina
Officina è il luogo pensato per chi desidera approfondire, in modo agile ma efficace, tutti gli aspetti tecnico-legali relativi alla messa a norma dei processi di trasformazione digitale di pubbliche amministrazioni e imprese.

6 le nostre aree tematiche
  • Amministrazione digitale
  • Privacy
  • Progettazione e finanziamento alle idee
  • Diritto d’autore e proprietà industriale
  • Gare telematiche
  • Crimini informatici.

COSA TROVERAI IN OFFICINA

Tutti i percorsi che ti proponiamo, sia a distanza che in presenza, sono progettati e gestiti da figure professionali esperte, in grado di assicurare un taglio pratico operativo a ciascun incontro.

Le nostre soluzioni a distanza
Officina Webinar è la nostra proposta di percorsi in diretta, che si svolgono su una piattaforma di Webinar tra le più note e intuitive. Potrai, infatti, interagire e confrontarti, in tempo reale, con i nostri esperti ed esperte mediante l'apposita Chat.
Il giorno successivo all'evento riceverai il tuo Certificato di Partecipazione, generato in automatico dalla piattaforma. Ti informiamo che il Certificato viene rilasciato ai soli partecipanti.
Se vuoi accedere alla sala virtuale di Officina Webinar è sufficiente che tu ti iscriva al Webinar di tuo interesse tra quelli in calendario.
Se, invece, desideri intraprendere un percorso personalizzato, individuale o per piccoli gruppi, potrebbe interessarti la nostra soluzione Officina One-to-One, dal vivo ma a distanza, accessibile comodamente dalla tua casa o dal tuo ufficio.
Se vuoi saperne di più su Officina One-to-One, scrivici ora a officina@liquidlaw.it e raccontaci qualcosa della tua realtà, delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi. Ricordati di lasciarci il tuo numero di telefono: ti chiameremo per individuare insieme il percorso più adatto a te.



EVENTI PASSATI

IL CONTROLLO A DISTANZA DEL LAVORATORE DOPO IL GDPR

con Roberta Rizzi

PRIVACY E TRASPARENZA

con Graziano Garrisi

DIRITTI DI CITTADINANZA DIGITALE, RESPONSABILITÀ E SANZIONI

con Marco Mancarella

Skip to content