COPYRIGHT LIQUIDLAW

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, immagini, illustrazioni e testi, è protetto da ©copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati. Il nome e marchio LiquidLaw è proprietà di LiquidLaw srl.

Pertanto, i contenuti delle pagine del sito non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e CD-ROM/DVD, senza la preventiva autorizzazione del proprietario del dominio www.liquidlaw.it, indipendentemente dalle finalità di lucro.

Richiesta di autorizzazione

La richiesta può essere inviata tramite posta elettronica, all’indirizzo info@liquidlaw.it. Essa si ritiene accettata solo con un preciso assenso dell’amministratore del sito, sempre per iscritto. Il silenzio NON dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Al contrario, sono consentiti, senza necessità di preventiva autorizzazione, i link da altri siti alla prima pagina del sito, con la precisazione che qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine né alle attività di LiquidLaw srl.

Deep link

Qualora si volesse procedere a deep link – vale a dire link a pagine interne del sito -, è obbligatorio inserire sempre un esplicito riferimento al sito cui punta il link creato (cioè www.liquidlaw.it).
In caso di violazione, si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

Responsabilità

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito e all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.

Pertanto, LiquidLaw srl non sarà responsabile, a qualsiasi titolo, in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire, a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Gli eventuali marchi presenti e/o citati in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende.

Per eventuali rettifiche e per segnalazioni si prega di inviare una email all’indirizzo info@liquidlaw.it.

 

Skip to content