Formazione Personalizzata LiquidLaw

Se desideri approfondire tutti gli aspetti tecnico-legali relativi alla messa a norma dei processi di transizione digitale del tuo settore con dei percorsi formativi personalizzati, sei nel posto giusto. Non solo teoria, ma anche soluzioni pratiche, utili nel quotidiano.

5 le nostre aree tematiche:

  1. Amministrazione digitale
  2. Trasparenza
  3. Privacy
  4. Diritto d’autore e proprietà industriale
  5. Codice degli Appalti.

Tutti i percorsi di formazione e di aggiornamento che ti proponiamo, sia a distanza che in presenza, sono progettati e gestiti da figure professionali esperte, in grado di assicurare un taglio pratico e operativo a ciascun incontro.

I webinar

Formazione personalizzataliquidlaw

I nostri Webinar in diretta si svolgono su una piattaforma di Webinar tra le più note e intuitive. Potrai, infatti, interagire e confrontarti, in tempo reale, con i nostri esperti ed esperte mediante l’apposita Chat.
Il giorno successivo all’evento, entro le 24 ore, riceverai il link al tuo Certificato di Partecipazione: esso viene generato in automatico dalla piattaforma non appena cliccherai sul link.

Ti informiamo che il Certificato viene rilasciato ai soli partecipanti. Se vuoi accedere al Webinar di tuo interesse, è sufficiente che tu ti iscriva al link di riferimento.

Formazione one-to-one

Formazione personalizzata liquidlaw

Se, invece, desideri intraprendere un percorso di formazione personalizzato, individuale o per piccoli gruppi, potrebbe interessarti la nostra soluzione One-to-One, dal vivo ma a distanza, accessibile comodamente dalla tua casa o dal tuo ufficio.
Se vuoi saperne di più, compila il seguente modulo contatto.

Nel campo “In cosa possiamo aiutarti?”, raccontaci qualcosa della tua realtà, delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi. Ricordati di lasciarci il tuo numero di telefono: in questo modo ti chiameremo per individuare insieme il percorso più adatto a te.

Invia la tua richiesta

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Chi sei?
Nome e Cognome
Accettazione Privacy

Webinar – Domande frequenti

Sì, ma solo se ti sarai collegato al webinar il giorno del suo svolgimento. La sola iscrizione non è sufficiente.

Entro le 24 ore, riceverai il link al tuo Certificato di Partecipazione all’indirizzo da te indicato in fase di iscrizione.

ATTENZIONE! Il Certificato viene generato in automatico dalla piattaforma non appena cliccherai sul link. Pertanto, i tempi di creazione del documento, che potrai scaricare in formato pdf, dipenderanno dalla qualità della tua connessione.

Se previsto dal webinar in questione, entro le 24 ore successive all’evento riceverai il link alla Registrazione video del webinar all’email che hai fornito durante l’iscrizione. Tuttavia, non essendoti collegato durante la diretta, non potrai ricevere il Certificato di partecipazione.

Sì, al momento del pagamento ti verranno chiesti i dati di fatturazione e successivamente riceverai regolare fattura.